È importante impostare il tuo stato in iChat AV, perché fa sapere ai tuoi amici quando sei disponibile per chattare. Il tuo stato può essere "Disponibile", ad indicare che sei collegato e disposto a chattare. Se stai lavorando e non vuoi essere disturbato, scegli lo stato "Assente". In questo modo fai sapere ai tuoi amici che non vorresti essere disturbato, ma che, se vogliono, possono comunque inviarti messaggi. Se vuoi privacy completa, scegli lo stato "Scollegato". In questo caso non potrai inviare e ricevere messaggi di iChat AV.
Puoi modificare il tuo stato di iChat AV utilizzando il menu a comparsa sotto al tuo nome in Contatti. Inoltre, puoi cambiare il tuo stato e vedere i tuoi contatti collegati utilizzando il menu di stato di iChat AV nella barra dei menu. Se il menu di stato non si trova nella barra dei menu, scegli iChat > Preferenze, fai clic su "Info Generali", quindi seleziona "Mostra lo stato nella barra dei menu".
Per ottenere informazioni sull'utilizzo di iChat AV, inserisci una domanda nel campo di ricerca del Visore Aiuto, quindi premi il tasto "Ritorno a Capo". |